Sono Grace, una donna libera
che rende libere le altre donne
Non ti chiedo né di cambiare né di crescere. Il mio obiettivo é tirare fuori il tuo potere personale per portarti a diventare te stessa
Ascolta questo per conoscermi meglio

Cose che ho fatto nel mondo
Quando avevo 7 anni il mio vicino di casa, di poco più grande di me, mi prese in giro per essere una femminuccia in bici. La mia risposta fu questa : “mo’ ti faccio vedere io”. Mi alzai la gonna per pedalare meglio e lo sfidai in una gara attorno all’isolato. Vinsi io.
Sono cresciuta in una cameretta di 2×3 metri senza finestra. Lì dentro ho sognato forte tutti i miei sogni. La Cina, la vita all’estero e la libertà.
Sin da piccolina sono stata affascinata dai film di arti marziali. Guardavo i maestri di Kung Fu con i baffi lunghi fino al mento, seduti sulle rocce scalfite da caratteri cinesi e mi proiettavo lì con la mente. A 23 anni ho vinto una borsa di studio dell’Università l’Orientale per la Cina di 6 mesi. Sono rimasta lì 5 anni. Il Kung fu l’ho iniziato e abbandonato ma la Cina mi ha fatto scoprire una grande passione che ha cambiato la mia vita: la capoeira.
Nel 2015 ho deciso di tornare a vivere in Europa. Ho scelto Lisbona perché desideravo vivere in una capitale europea piccola e interessante. E’ qui che ho dato vita ai miei progetti più importanti. Ho fondato il blog Happiness Beyond Silence e scritto un libro di self-help basato sulla mia storia personale, si intitola Ama te Stessa e lo trovi qui.
Parlo 4 lingue e leggo 5 libri alla volta. Amo studiare, allenarmi e guardarmi dentro. Tutto quello che penso, dico e faccio è intimamente legato alla mia missione di vita.